SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Juventus, per arrivare a Milik servirebbe uno scambio con il Napoli ma il problema in questo momento è rappresentato anche da Federico Bernardeschi. L'esterno ex Fiorentina piace agli azzurri ma non sembra interessato al trasferimento.

Calciomercato Juventus: per Milik serve il "sì" di Bernardeschi

Federico Bernardeschi a Torino sta vivendo un momento di passaggio. In questa stagione l'esterno ha messo insieme tante presenze ma pochissime reti. Il suo rendimento non ha convinto tutti e per questo potrebbe andare via. Nel suo futuro ci sono diverse opzioni. L’ipotesi più calda potrebbe essere quella di un passaggio al Napoli, in un’operazione che coinvolga Milik, obiettivo bianconero.

Come confermato da Giuntoli, infatti, il polacco potrebbe cambiare aria a settembre: "Un interesse della Juve per Arkadiusz non mi risulta ma non mi stupirebbe. In questo momento Milik è più vicino alla cessione che alla conferma". 

Potrebbe essere difficile, tuttavia, risolvere la questione Bernardeschi. Il motivo? L'ex Fiorentina guadagna 4 milioni a stagione, ingaggio oltre gli standard del Napoli, e vede il suo futuro alla Juve o in Premier.

Un altro grande problema, poi, sarebbe legato alla questione diritti di immagine, sempre delicata per il Napoli. Bernardeschi a maggio ha chiuso un contratto con Roc Nation, l’agenzia fondata dal rapper Jay-Z, ed al momento è complesso immaginare che possa cedere quei diritti al Napoli.

Milik (Getty)
Milik (Getty)