Inter, è partita la caccia a Pogba? Secondo le ultime indiscrezioni di mercato provenienti da Milano, il tecnico nerazzurro Antonio Conte avrebbe chiesto alla dirigenza un colpo importante e di esperienza in mezzo al campo.

Il primo nome della sua personale lista sarebbe quello di Paul Pogba del Manchester United. Un colpo proibitivo ma non impossibile per le casse nerazzurre.

Calciomercato Inter: Pogba ad un anno dalla scadenza

Il centrocampista francese, infatti, a settembre potrebbe essere ceduto dal Manchester United vista la prossimità della scadenza del suo contratto. 

A Milano, Antonio Conte sogna un colpo di livello assoluto in mezzo al campo. Il tecnico ha chiesto un calciatore dotato di fisicità ma anche in grado di fare tanti gol.

Se Vidal non è ritenuto idoneo dalla proprietà dell'Inter perché ormai già 33enne, il sogno dell'allenatore sarebbe quello di strappare (magari anche alla Juventus) Paul Pogba che è in scadenza 2021 con i Red Devils. Il vero problema, tuttavia, ad oggi è rappresentato dallo stipendio del Campione del Mondo.

Pogba (Getty)