Inter, ora è Cellino a voler cedere Tonali. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Milano, nonostante l'ormai noto interesse del Milan, il calciatore resta vicinissimo all'Inter in virtù dell'accordo già trovato tra l'agente ed i nerazzurri.

Calciomercato Inter: per Tornali Cellino ha fretta

Inter, si avvicina un altro colpo di mercato? Massimo Cellino mette fretta a Beppe Marotta per Sandro Tonali. In realtà anche il dirigente nerazzurro sembra voler fare in fretta. La trattative per il centrocampista del Brescia sembra entrare nel vivo. Come noto il club nerazzurro da tempo ha il sì del giocatore.

Tuttavia a Milano temono la beffa visto che Tonali è stato cercato nelle scorse settimane anche dalla Juventus, la beffa sarebbe clamorosa, e dal Milan

 

Nelle ultime ore, infatti, proprio da Brescia sono tornate d’attualità le voci sul Milan. La sensazione è che Cellino stia mettendo pressione all’Inter per chiudere ad una cifra superiore ai 30-35 milioni che Marotta vorrebbe spendere tra prestito oneroso e obbligo di riscatto.

Cellino parte da 50 milioni e punta, ovviamente, all’asta. Difficile però che il Milan, che avrà un budget di mercato di circa 75 milioni, possa arrivare a tanto.

Marotta vuole evitare l’asta, ma fra qualche settimana, con l’eventuale retrocessione del Brescia, Cellino potrebbe esser costretto ad abbassare le sue pretese.

Tonali (Getty)