Per l'arrivo di Granit Xhaka a Roma sembra ormai mancare veramente pochissimo, il capitano della Svizzera è ad un passo dalla società giallorossa, potrebbe essere lui il primo acquisto ufficiale della Roma del nuovo corso targato José Mourinho. 

Xhaka alla Roma, assaggio contro l'Italia agli Europei

Granit Xhaka, che fra l'altro affronterà l'Italia negli Europei che cominceranno venerdì sera, si trasferirà alla Roma dall'Arsenal grazie ad un pagamento dei giallorossi ai Gunners pari a poco meno di 20 milioni di euro: ballano pochi milioni fra domanda ed offerta, la sensazione è che già nelle prossime ore potrebbe arrivare finalmente la definitiva fumata bianca.

Granit Xhaka (getty)
Granit Xhaka (getty)

Xhaka e il Fantacalcio, numeri da migliorare

In ottica Fantacalcio, l'arrivo di Granit Xhaka a Roma, e dunque in Serie A, chiamerebbe il diretto interessato ad un riscatto considerando le scarse statistiche porta in dote dalla Premier League e dunque dalle Euroleghe: 23 presenze, 2 assist, 5 ammonizioni e 1 espulsione, il tutto per una media voto di 5.78 trasformata da bonus e malus in fantamedia di 5.72. Numeri decisamente bassi e poco appetibili per i fantallenatori.