Cengiz Under vuole riguadagnarsi un posto nella Roma, e dal ritiro della Nazionale Turca, avversaria dell'Italia all'esordio agli Europei venerdì sera manda più che un'allusione ai suoi programmi per il futuro: il giocatore, reduce dal prestito al Leicester, punta a essere a disposizione di Mourinho, ma per ora in testa ha gli Europei.

Turchia, Cengiz Under chiama la Roma

"Uno dei miei più grandi sogni fin da quando ero bambino era lavorare con Mourinho. Se chiedi a qualsiasi giocatore turco, tutti vorrebbero lavorare con lui, lo volevo anch'io. Spero che l'Europeo andrà bene per tutti noi. In questo momento sono concentrato sull'Europeo, ne parleremo più avanti. Non so cosa accadrà. Il mio obiettivo attuale sarà l'Europeo, non il mio trasferimento. Sento di essere pronto al cento per cento. Ho giocato le amichevoli e ho segnato un gol. È stato molto importante per il mio morale".

Under, ipotesi Milan

Su Under negli ultimi giorni si era registrato l'interesse del Milan, pronto a farne l'alternativa a Saelemaekers sull'esterno destra d'attacco: ma per ora il giocatore turco sembra intenzionato a giocarsi le sue chance nella Roma con la nuova gestione tecnica dello Special One.

Cengiz Under (Getty Images)
Cengiz Under (Getty Images)