Milan, la società si muove sul mercato per il sostituto di Ismael Bennacer. Intorno al nome dell'algerino si starebbe aprendo una vera e propria asta di calciomercato, con PSG e Manchester City molto interessati al talento rossonero.

Calciomercato Milan: Bennacer può partire

Nelle ultime ore sarebbe stato lo stesso Milan, indirettamente, a rilanciare l’ipotesi di una cessione del centrocampista. Per questa ragione il club rossonero si sarebbe già messo a caccia del sostituto. Il nome più interessante sembrerebbe essere quello di Marc Roca, 23enne playmaker dell’Espanyol.

Difficile pensare ad una convivenza tra lo spagnolo e Bennacer. La realtà dei fatti racconta come Gazidis si stia cercando di tutelare nel caso di una partenza del giocatore prelevato soltanto un anno fa dall’Empoli. La sua cessione, infatti, garantirebbe ai rossoneri una buona plusvalenza.

Sul calciatore, come scritto anche in precedenza, c'è il forte interesse del Paris St Germain e del Manchester City ma nelle ultime settimane ci sarebbe stato un sondaggio anche da parte del Real Madrid.