Non solo il Milan su Dominik Szoboszlai: secondo Sky Sport sul giovane centrocampista ungherese del Salisburgo che piace ai rossoneri si sarebbero posati anche gli occhi del Napoli. Non ancora una priorità per il club di De Laurentiis, ma il 19enne ungherese piacerebbe e non poco al club e a Gattuso.

Per l'esterno sinistro spunta Karbownik

Dal canto suo il Milan ha il vantaggio dell’ottima conoscenza di Rangnick, possibile futuro manager e allenatore rossonero, con il mondo Red Bull, oltre che non il giocatore: presto per parlare di un duello tutto italiano per Szoboszlai, ma la concorrenza per il centrocampista sembra farsi più folta.

Nel frattempo per il ruolo di esterno di difesa il Napoli pensa al polacco Karbownik, mancino classe 2001 del Legia Varsavia: il contatti tra le parti sono avviati, ma non c'è eccessiva fretta di concludere.

Napoli, a destra Ferran Torres

Napoli attivo anche per la corsia destra offensiva: secondo Cadena Ser in Spagna, gli azzurri sono con forza su Ferran Torres del Valencia: il club spagnolo starebbe cercando inutilmente un rinnovo che non arriverà mai, con il Napoli nel futuro del giocatore.