Il Torino ha messo nel mirino Steven Nzonzi. Come riportato da Tuttosport, il centrocampista del Galatasaray potrebbe essere il regalo per Mazzarri già a gennaio. Il calciatore, che in Turchia è in prestito dalla Roma, difficilmente sarà riscattato. 

Il 30enne campione del mondo è considerato il profilo ideale per completare il centrocampo del Toro. I turchi hanno acquistato Nzonzi in prestito per 500 mila euro senza obbligo di riscatto ma con la possibilità di chiudere il discorso al termine di questa o della prossima stagione. Nel caso decidessero di riscattarlo a giugno del 2020 i milioni da versare sarebbero 16. Nel 2021, invece, 13.

Tuttavia con la probabile eliminazione in Champions League il Galatasaray difficilmente verserà nelle casse dei capitolini i milioni pattuiti con Pallotta. Per questa ragione il Torino può sperare. Ad oggi le difficoltà sarebbero dovute ai rapporti complicati tra Cairo, presidente del Torino, ed il direttore sportivo della Roma Petrachi (ex dirigente granata fino a giugno).

Cosa cambia al Fantacalcio con Nzonzi? Con l'arrivo del francese, rischierebbe di perdere il posto da titolare uno tra Meitè e Rincon.