Fernando Forestieri torna in Serie A e all'Udinese. Il fantasista argentino vestirà nuovamente la maglia bianconera: l'annuncio dei friulani è arrivato proprio in questi minuti tramite i propri canali ufficiali. Questo il comunicato.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Forestieri all'Udinese: il comunicato ufficiale

Questo il comunicato dell'Udinese:"Udinese Calcio è lieta di annunciare il ritorno in bianconero di Fernando Forestieri. Il fantasista italoargentino è il secondo acquisto di questa campagna trasferimenti ed ha sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2022. Nelle ultime cinque stagioni, disputate con la maglia dello Sheffield Wednesday, ha segnato 40 gol in 134 presenze".

Fantacalcio e Udinese: cosa cambia Forestieri?

Più che altro, con l'arrivo di Fernando Forestieri, viene praticamente confermata anche la partenza di De Paul. Un argentino per un argentino: è questo quello che filtra e che ci si aspetta da questa operazione. Forestieri prenderà il posto dell'ex Valencia, che sembra ormai esser destinato al Leeds, dove troverà Rodrigo arrivato nelle scorse settimane.

L'Udinese ha affrettato i tempi e si è affidata ad un usato sicuro per sostituire il giocatore più forte e rappresentativo che aveva in rosa.