Quale futuro per Andrea Petagna? L'attaccante del Napoli, arrivato dopo la parentesi alla Spal, è in bilico e potrebbe non restare ai piedi del Vesuvio. Ne ha parlato il padre del giocatore ai microfoni di "Radio Marte". Ecco le sue dichiarazioni.

Futuro Petagna, parla il papà

“Credo che Andrea abbia avuto delle rassicurazioni in merito. E’ scontato che non faccia piacere leggere che mio figlio potrebbe già lasciare Napoli. Lui non mi ha detto nulla in proposito e anzi è carico per questa nuova avventura. Noi, ripeto, ormai siamo preparati a leggere sui giornali certe notizie, ma è chiaro che non faccia mai piacere”.

Fantacalcio, ci sarà spazio per Petagna a Napoli?

In questo momento, dando per scontato l'addio di Arkadiusz Milik, Petagna è la terza scelta come centravanti nell'attacco del Napoli. Il vero ballottaggio al centro del tridente di Gattuso è tra Dries Mertens e il neo arrivato Victor Osimhen. L'ex Spal, dunque, in caso di permanenza avrebbe presumibilmente un minutaggio molto ridotto. L'ipotesi di una partenza in prestito sarebbe dunque una buona notizia anche in ottica Fantacalcio.