Ancora una doppietta per Cristiano Ronaldo ieri sera in un match ad eliminazione diretta in Champions League, ma le reti dell'attaccante portoghese non sono bastate alla Juventus per centrare la qualificazione ai quarti di finale.

Juve, bordata della sorella di Ronaldo 

Nonostante le parole di Andrea Agnelli a fine partita, i tifosi bianconeri tremano: CR7 potrebbe lasciare la Serie A, deluso dal rendimento della squadra evidentemente non alla sua altezza, a differenza di quanto succedeva nella sua precedente esperienza al Real Madrid. Ad alimentare questa tesi arriva anche il messaggio su Instagram di Elma, sorella di Ronaldo, un'autentica bordata alla Vecchia Signora dietro all'elogio al fratello.

Disperazione Ronaldo (getty)
Disperazione Ronaldo (getty)

Elma Ronaldo, il post su Instagram

Queste le sue parole:

"Sono orgogliosa di vederti giocare e di vedere la tua dedizione ma purtroppo da solo non puoi fare tutto, di più è impossibile! Sai che il calcio è così, ma devi anche pensare di aver fatto del tuo meglio e di essere ancora il migliore".

Adesso ci sarà da vedere quale sarà la reazione della Juventus, e se questa presa di posizione rappresenta anche l'idea di Ronaldo o solamente lo sfogo della sorella.