AGGIORNAMENTO 12.20: Incredibile ma vero, sempre secondo la BBC ora sarebbe la Juventus a puntare i piedi sulla partenza di Dybala verso Londra, quando sembrava esser stata trovata la fumata bianca tra il giocatore ed il Tottenham: questo riporta l'emittente inglese. Ipotesi, quella dell'accordo tra l'argentino e gli Spurs, rilanciata in mattinata, che però assume a questo punto meno realismo, anche perché a Londra, per sostenere le visite mediche, è arrivato Lo Celso. Se clamoroso intrigo pieno di colpi di scena e dietrofront o molto rumore per nulla, lo diranno le ultime ore del mercato inglese, che chiude alle 18. Ma a questo punto Dybala, indiscrezioni d'oltremanica o no, appare lontanissimo dalla Premier League. 

Ore 10:36 - Potrebbe sbloccarsi proprio sul gong l’affare che porterebbe al Tottenham Paulo Dybala: in Inghilterra parrebbe autorevole l’indiscrezione, firmata BBC, secondo cui l’argentino avrebbe alla fine detto sì agli Spurs, nell’ultimo giorno di mercato per la Premier League.

Adesso è corsa contro il tempo per il club inglese, che deve tuttavia ancora limare gli ultimi dettagli (in realtà neanche così piccoli) sui diritti d’immagine. L’ultimo scoglio, assieme al tempo che inizia a scarseggiare: alle 18 chiude il mercato inglese, gli Spurs hanno il sì della Joya, ma potrebbe non bastare a fare tutto in tempo. Si preannuncia un pomeriggio caldissimo sull’asse Londra-Torino: il tutto mentre un altro club inglese, il Manchester United, aspetta una risposta da Mario Mandzukic, altro partente nel reparto offensivo bianconero, e individuato dai Red Devils per sostituire Lukaku oggi prossimo all'ufficialità con l'Inter. Il tempo stringe...