Piotr Zieli?ski al Manchester City? Possibile, molto possibile. La squadra di Guardiola fa sul serio per il centrocampista polacco, pronta a soddisfare le esigenze economiche del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Questi i dettagli.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Napoli: il City vuole Zielinski

Il Manchester City è alla ricerca di un altro grande centrocampista per rinforzare un reparto che già vanta la presenza di colossi come De Bruyne, Gundogan, Bernardo Silva e Rodri. Piotr Zielinski potrebbe essere il profilo perfetto per completare il pacchetto di mediani, soprattutto in un'ipotetica linea a 3 all'insegna della qualità e del dinamismo con De Bruyne, Rodri e proprio il centrocampista polacco.

Guardiola impazzisce letteralmente per la mezz'ala del Napoli e sembra disposto a mettere sul piatto la cifra necessaria per soddisfare le richieste di Aurelio De Laurentiis. 

Mercato Napoli: via Zielinski?

Piotr Zieli?ski o Fabian Ruiz, uno dei due centrocampisti andrà via quasi sicuramente e non per un'offerta minore ai 50 milioni di euro. Questa, per la precisione, è la cifra che il Manchester City di Guardiola sembra essere pronto e disposto a mettere sul piatto pur di accaparrarsi le prestazioni dell'ex Empoli e Udinese in vista della prossima stagione.

L'idea è concreta e anche l'offerta potrebbe materializzarsi nel giro dei prossimi giorni, magari dopo la fine dell'Europeo e prima dell'inizio del ritiro di Dimaro, che avrà luogo a partire da martedì 13 luglio.

Calciomercato Napoli Zielinski Manchester City (Getty Images)
Calciomercato Napoli Zielinski Manchester City (Getty Images)