Giroud e Isco al Milan? Possibilità molto concreta al momento, soprattutto nel caso dell'attaccante francese. La dirigenza rossonera sembra infatti essere ormai praticamente alla stretta finale per portare il centravanti del Chelsea all'ombra di San Siro. Con lui potrebbe arrivare anche Isco, in uscita dal Real Madrid e nel mirino in maniera concreta del Milan.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan: prima offerta per Isco

Nelle ultime ore le voci sull'interesse del Milan per Isco si sono susseguite in continuazione, ma adesso la situazione sembra essere ancor più concreta di quanto ci si potesse aspettare.

Stando a quanto riportato da Onda Cero in questi minuti, sembrerebbe sia stata avanzata una prima offerta da parte del Milan per Isco, scelto come primo obiettivo per sostituire Hakan Calhanoglu. Si parla, per la precisione, di una proposta da 15 milioni di euro per il cartellino del calciatore. Ai margini del progetto tecnico di Carlo Ancelotti e in scadenza di contratto il 30 giugno 2022, il fantasista ex Malaga è tutto fuorché incedibile. Insomma, un affare non proprio impossibile da chiudere, ma siamo solo all'inizio.

Calciomercato Milan: vicinissimo Giroud

Diversamente da quanto detto per Isco, sembra praticamente chiusa la trattativa che porterà Olivier Giroud all'ombra di San Siro, sponda rossonera. Nelle ultime ore c'è stata un'accelerata importante: siamo dunque alla stretta finale, all'affondo decisivo che sancirà l'arrivo dell'attaccante francese tra le fila del Milan.

I rossoneri dovrebbero risolvere le ultime questioni in tempi rapidi versando un piccolo indennizzo al club di Abramovich e mettendo poi tutto nero su bianco col giocatore, con cui da tempo esiste già un accordo per un biennale da circa 4 milioni netti a stagione più bonus.

Calciomercato Milan Giroud (Getty Images)
Calciomercato Milan Giroud (Getty Images)