SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mario Mandzukic ha rescisso con l'Al Duhail nei giorni scorsi e adesso sembrerebbe esser pronto a tornare nuovamente in Serie A.

L'ex Juventus si sente ancora in buona condizione per giocare ad alti livelli nella massima categoria italiana, ed è per questo motivo che sta diventando un oggetto di mercato molto ambito fra vari club italiani.

Serie A, dove va Mandzukic?

Tra la suggestione Benevento e la possibilità Roma, nelle ultime ore è uscito fuori prepotentemente anche il nome dell'Inter.

Un vero e proprio colpo di scena, ma che a pensarci bene potrebbe fare al caso di ambe le parti. I nerazzurri infatti stanno cercando disperatamente un vice Lukaku a prezzi contenuti, visto che le somme importanti saranno spese a centrocampo.

Mandzukic arriverebbe a parametro zero e dunque ci sarebbe da pagare l'ingaggio, che naturalmente non potrà essere esoso come quello percepito all'Al Duhail (8 milioni di euro all'anno).

Calciomercato Inter, Mandzukic sarebbe perfetto

Di conseguenza potrebbe essere una vera e propria occasione da sfruttare, nonostante i 34 anni dell'ex Wolfsburg, Bayern Monaco e Atletico Madrid.

In attesa di capire anche il futuro di Lautaro, uno come Mandzukic aggiungerebbe al reparto offensivo nerazzurro tanta internazionalità ed esperienza. Inoltre il ragazzo sa benissimo che non potrà disputare tutte le 45/50 partite stagionali ma è pronto ugualmente ad accettare la sfida e a mettersi a disposizione di Conte.

Mandzukic (Getty Images)
Mandzukic (Getty Images)