in un'estate che si annuncia certamente elettrizzante ma anche imprevedibile e che archivia Hakimi come primo colpo dell'Inter, l'obiettivo di Beppe Marotta sarà quello di consegnare almeno un altro esterno, preferibilmente mancino o che comunque agisca in via principale sulla fascia sinistra, al tecnico Antonio Conte, che quest'anno ha potuto contare solo da un certo punto in poi della stagione su Moses e Young e che non è rimasto pienamente soddisfatto dall'apporto di nessuno degli attuali elementi in rosa. 

Inter, novità su Emerson Palmieri 

La realtà delle cose racconta che in questo momento Emerson Palmieri, ex Roma e oggi al Chelsea, in passato già allenato da Antonio Conte, è l'obiettivo probabilmente più semplice sul quale andare a mettere le mani. Lampard lo ha utilizzato con il contagocce e ha messo sul mercato il giocatore, che dal canto suo potrebbe venir via a cifre piuttosto contenute. 

La cifra attorno alla quale Inter e Chelsea potrebbero mettersi d'accordo è infatti 25 milioni di euro. Marotta farà però di tutto per non andare subito con un acquisto a titolo definitivo: Emerson dovrebbe arrivare all'Inter in prestito con diritto di riscatto, che potrebbe divenire obbligo in base a precisi traguardi del giocatore.