Koray Gunter potrebbe lasciare la Serie A. Il difensore del Verona, che interessava anche al Torino, nelle ultime ore si è avvicinato al trasferimento alla Dinamo Mosca. La squadra allenata da Sandro Schwarz, collaboratore di Jurgen Klopp al Magonza, punta molto sul difensore turco.

Gunter alla Dinamo Mosca: le cifre

La Dinamo Mosca, stando a quanto riportato da Tuttosport, segue da tempo la crescita esponenziale di Gunter e sarebbe pronta ad acquistare il difensore del Verona. La strada del difensore turco, quindi, potrebbe non ricongiungersi con quella di mister Juric, ora al Torino. La valutazione di Gunter, al momento, si aggira intorno ai 5 milioni di euro. L'offerta del club russo dovrebbe toccare i 7 milioni, bonus compresi. Se dovesse essere confermata quest'indiscrezioni il difensore saluterebbe il Verona e il nostro Fantacalcio.

Verona, le statistiche di Gunter al Fantacalcio

Koray Gunter è stato uno dei migliori difensore del Verona nell'ultima stagione. Il centrale turco ha collezionato 27 apparizioni in Serie A e fornito 2 assist ai propri compagni. Nonostante le 4 ammonizioni rimediati, perciò, la sua Fanta-media è stata di 5,98. 

Verona, Gunter vicino alla Dinamo Mosca: i dettagli (Getty Images)
Verona, Gunter vicino alla Dinamo Mosca: i dettagli (Getty Images)