Fra i calciatori che stanno accendendo questi giorni di calciomercato, con la finestra estiva 2021 ancora in attesa di essere aperta, c'è sicuramente Miralem Pjanic: il centrocampista bosniaco potrebbe tornare in Italia nella prossima stagione. Sull'ex Roma, infatti, c'è sicuramente l'attenzione della Juventus dopo il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera, ma attenzione anche al Napoli. A parlare del proprio futuro, intanto, ci ha pensato lo stesso calciatore, che di fatto ha rimandato tutto a luglio.

Pjanic fra Barcellona, Juventus e Napoli: se ne riparla a luglio

"E' difficile parlare ora di addio al Barcellona, mi sto godendo le vacanze con la mia famiglia, ed è tutto quello a cui sto pensando in questo momento. A luglio riprenderò gli allenamenti in vista della nuova stagione e mi unirò alla squadra blaugrana, poi vedremo cosa succederà".

Miralem Pjanic con la maglia della Juventus (getty)
Miralem Pjanic con la maglia della Juventus (getty)

Pjanic, tutti i numeri in Serie A per il Fantacalcio

Miralem Pjanic in Serie A ha giocato dal 2011 al 2020 con le maglie di Roma e Juventus: per lui complessivamente 281 presenze nel nostro campionato, il tutto condito da 42 gol. Uno specialista dei calci da fermo, riaverlo anche nel listone del Fantacalcio potrebbe risultare una risorsa interessante per i fantallenatori, anche dal punto di vista degli assist, altra arma a disposizione del bosniaco.