Sandro Tonali non ha avuto una buona stagione con la maglia rossonera. Il centrocampista del Milan è stato vittima di qualche infortunio di troppo e non è mai riuscito ad inserirsi negli schemi tattici di mister Pioli. L'ex Brescia in ogni caso ha mostrato dedizione e attaccamento alla maglia. Per questo la società rossonera vuole riscattarlo e puntare su di lui anche nel futuro.

Tonali resta al Milan?

Sandro Tonali, nonostante le difficoltà mostrate nella sua prima stagione nel Milan, non sarà rispedito al mittente. Per il prestito di un anno il Milan ha già speso 10 milioni, ora ne dovrebbe sborsare circa 15 per il riscatto. Una cifra molto onerosa che la società rossonera vorrebbe abbassare con l'inserimento di giovani contropartite come Brescianini o Colombo. Occhio dunque alle prossime settimane: potrebbero esserci importanti novità sull'asse Milan-Brescia.

Milan, la decisione di Tonali per il futuro

Sandro Tonali vuole conquistare il Milan e la società rossonera non vuole farsi scappare uno dei migliori giovani del panorama calcistico italiano dopo aver fatto di tutto nella scorsa stagione per prenderlo. Il centrocampista di proprietà del Brescia vuole rimanere in Serie A e spingerà molto per la chiusura della trattativa tra le due società: Tonali vuole prendersi il Milan e diventare un punto fermo nello scacchiere di Pioli.

Quale futuro per Tonali al Milan? (Getty Images)
Quale futuro per Tonali al Milan? (Getty Images)