Il Milan pesca ancora in Germania. Il club rossonero potrebbe portare in Italia Amine Harit. Secondo le ultime indiscrezioni di mercato tra le idee del Milan ci sarebbe anche quella di prendere il calciatore in forza allo Schalke 04.

Calciomercato Milan: il nome nuovo è Amine Harit

Il Milan pensa a Amine Harit, trequartista dello Schalke 04. Il centrocampista è retrocesso con il club tedesco in seconda divisione.

Secondo le ultime voci di mercato il club tedesco in questo momento lo riterebbe un lusso per la serie B e solo per questo motivo, considerati anche i guai finanziari del club, Amine Harit sarebbe finito sul mercato.

Il Milan starebbe pensando anche a lui in attesa di capire che cosa farà Calhanoglu.

Amine Harit sarebbe un calciatore valido che potrebbe arrivare in Italia se Calhanoglu non firmasse il rinnovo.

Milan: si cerca un fantasista al posto di Calhanoglu

Amine Harit in organico prendere il posto di Hakan Calhanoglu. A 22 giorni dalla scadenza del suo contratto, il numero 10 non ha ancora comunicato la volontà di firmare il rinnovo o meno. Per questo motivo prendere Amine Harit consentirebbe al Milan di rimanere almeno sereno. 

Con la firma di Calhanoglu, infatti, i rossoneri avrebbero in mano anche l'alternativa. Senza il prolungamento, Pioli potrebbe decidere anche di puntare direttamente su Amine Harit, magari con il riscatto di Brahim Diaz dal Real Madrid.

Mercato Milan: non solo Amine Harit dalla Germania

Ma il Milan guarda in Germania anche per altri calciatori, sul taccuino dei dirigenti milanisti restano due nomi seguiti dagli scout rossoneri: il primo è un giovanissimo centrocampista (classe 2004), capitano del Borussia Dortmund Under 17: Vasco Walz. Il secondo è il ventunenne congolese Silas Wamangituka, ora fermo ai box ma grande obiettivo del Milan. Nato punta centrale, trasformatosi esterno d’attacco, il giocatore congolese sarebbe perfetto per l'attacco rossonero se non fosse ancora ai box.

L'ultima idea, invece, è quella di prendere il giovane David Raum, classe 1998, terzino sinistro con spiccate doti offensive. Il difensore gioca nel Greuther Fürth. La squadra di Norimberga, non particolarmente nota al grande pubblico, è stata promossa in Bundesliga in questa stagione.