C'è anche il Bayern Monaco su Nicolò Barella. Il centrocampista dell'Inter in questa stagione a Milano ha impressionato tutti non solo in Italia. Per questa ragione anche diverse big europee starebbero bussando alla porta dell'Inter per il calciatore.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Mercato Inter: pericolo Bayern per Barella, Ausilio pensa al rinnovo

Lo scudetto vinto da Antonio Conte comincia a "pesare" sulle casse dell'Inter. La vittoria dei nerazzurri ha permesso a diversi calciatori di mettersi in mostra ed entrare nel mirino di diverse big, per tale ragione ora toccherà ad Ausilio rinnovare diversi contratti.

Tra i calciatori maggiormente in luce anche Nicolò Barella, tra i migliori centrocampisti della stagione e ora pilastro anche della Nazionale.

Secondo le ultime indiscrezioni di mercato, nel corso delle ultime settimane anche il Bayern Monaco avrebbe bussato alla porta dei nerazzurri per chiedere informazioni per Nicolò Barella.

Il centrocampista, che ad Euro 2021 potrebbe consacrarsi, ora dovrà essere blindato dai nerazzurri come Lautaro Martinez, Bastoni e non solo...

Nonostante i problemi economici, la formazione di Suning sarebbe pronta a proporre a Barella un rinnovo a 4 milioni annui dopo gli Europei.