Il futuro di Elseid Hysaj sarà quasi certamente lontano da Napoli, come ammesso da Mario Giuffredi, suo procuratore, ai microfoni di Radio Kiss Kiss: il difensore azzurro potrebbe presto trovare nuova società pronta ad accoglierlo, ma sempre un club di primo livello. Di seguito i passaggi più interessanti dell'intervista.

Il futuro di Hysaj lontano dal Napoli

"Nel calcio ci sono le bandiere nel senso che se il Napoli ieri vinceva, Gattuso aveva fatto una grande mossa a metterlo a sinistra col Milan, poi ha perso con la Juventus e quindi hanno da dire che magari Hysaj ha giocato a sinistra. Bisogna fare pace col cervello. Credo che andrà in un club che giocherà la Champions, ma non per forza. Abbiamo tante soluzioni che stiamo valutando, manca ancora tanto e quindi è prematuro".

Elseid Hysaj (getty)
Elseid Hysaj (getty)

Hysaj e il Fantacalcio, stagione da dimenticare

Sono 16 le presenze stagionali in Serie A per Elseid Hysaj, nessun bonus e nessun malus, dunque media voto pari alla fantamedia, 5.89: numeri tutt'altro che affascinanti per i fantallenatori che hanno puntato sul terzino del Napoli ad inizio stagione, e che eventualmente faranno fatica a rimpiangere un eventuale addio al Fantacalcio in futuro.