Il punto ottenuto dalla Sampdoria sul campo del Benevento muove il mercato blucerchiato. Il club ligure, infatti, sta per riscattare Antonio Candreva dall'Inter. Il centrocampista italiano è stato autore di un'ottima stagione in cui ha messo a segno 4 reti e 4 assist.

Sampdoria, Candreva riscattato dall'Inter: i dettagli

Sta per diventare ufficiale il riscatto di Antonio Candreva dall'Inter, dopo il pareggio tra Sampdoria e Benevento. Nell'accordo di prestito con il club nerazzurro, infatti, era previsto che al primo punto ottenuto dalla Sampdoria dopo la fine del calciomercato invernale, scattasse l'automatico riscatto del centrocampista. Antonio Candreva sta per lasciare a tutti gli effetti il club allenato da Antonio Conte a titolo definitivo dopo l'iniziale prestito di sei mesi fa.

Candreva riscattato dalla Sampdoria: le cifre

L'Inter sta per incassare dalla Sampdoria due milioni e mezzo di euro per il riscatto di Antonio Candreva. il calciatore, invece,  si lega definitivamente e "totalmente" alla squadra ligure dopo quattro stagioni in nerazzurro. Si sta per aprire, dunque, una nuova avventura a tinte blucerchiate per l'ex Lazio e Juventus.

(Getty Images)
(Getty Images)