La stagione della Roma al momento è positiva, ma ci sono dei punti di criticità. Su tutti c'è la grana Edin Dzeko: l'attaccante bosniaco è tornato in squadra dopo la lite con mister Fonseca, ma gli è stata revocata la fascia da capitano. Una situazione spiacevole per il bomber giallorosso e per tutto il gruppo di Trigoria.

Roma, quale sarà il futuro di Dzeko?

La lite tra Dzeko e mister Fonseca, quindi, è in parte rientrata ma la situazione non è ancora calma. La domanda che tutti i tifosi giallorossi e gli appassionati di Fantacalcio si stanno ponendo è: quale sarà il futuro di Edin Dzeko? Al momento l'attaccante bosniaco sembra essere legato al raggiungimento della qualificazione in Champions League al termine della stagione. Ma anche questo potrebbe non bastare all'ex Manchester City a restare nella Capitale.

Roma-Dzeko: la situazione

La Roma e Edin Dzeko al momento sembrano essere destinati a salutarsi con un anno di anticipo sulla scadenza del ricco contratto: il bosniaco percepisce circa 7,5 milioni all'anno e la nuova società giallorossa vorrebbe fare a meno di un ingaggio così pesante per un calciatore di 35 anni. Occhio dunque alla prossima sessione di calciomercato: Edin Dzeko potrebbe cambiare maglia e dire addio alla Roma.

(Getty Images)
(Getty Images)