Si è finalmente conclusa la trattativa fra lo Spezia e M'Bala Nzola, l'attaccante francese ritorna in Liguria dopo l'esperienza dell'anno scorso: grande protagonista nella promozione, ha firmato adesso il nuovo contratto.

Nzola-Spezia, il comunicato

A darne notizia è lo stesso club con la seguente nota apparsa sul sito ufficiale della società

"Per l’attacco torna M’Bala Nzola.

L’attaccante classe 1996 ha firmato un contratto triennale con il club di via Melara. Nzola torna così in maglia bianca dopo essere stato grande protagonista nella scorsa stagione culminata con una storica promozione in Serie A. 

17 presenze e 6 gol nella regular season, 4 presenze e una rete, importantissima contro il Chievo Verona nei playoff. Fisicità e tanta voglia di mettersi al servizio della squadra, una pedina importantissima nello scacchiere di mister Italiano, pronta a spiccare il volo con la maglia delle Aquile numero 18. 

Bentornato M’Bala!".

Nzola (getty)
Nzola (getty)

Nzola e il Fantacalcio

Nzola, con 17 partite e 6 gol l'anno scorso in Serie B, non è un profilo che attira molto i fantallenatori, ma potrebbe essere un'occasione per chiudere con pochi sforzi economici il reparto offensivo: sicuramente il mercato offre di meglio, ma risparmiando qui si potrebbe puntare qualche credito in più sui big del listone.