Ebrima Colley si appresta a vivere la nuova stagione con la maglia dello Spezia. L'attaccante di proprietà dell'Atalanta si è trasferito in prestito allo Spezia, ora è ufficiale. Ecco il comunicato del club ligure:

Spezia, ecco Colley dall'Atalanta

"Ebrima Colley, attaccante gambiano classe 2000, arriva in prestito con diritto di opzione e controopzione dall’Atalanta Bergamasca Calcio. Nato a Serekunda, nel Gambia occidentale, appena diciottenne ha saputo convincere gli osservatori dell'Atalanta, diventando subito uno dei pilastri della formazione Primavera orobica.

Gol e spettacolo che sono valsi due scudetti e una Supercoppa, con il nazionale del Gambia a segno per ben 26 volte in due stagioni. Il 15 dicembre 2019 ecco l’esordio in Serie A (Bologna - Atalanta 2-1), prima di essere ceduto in prestito all’Hellas Verona con cui nella passata stagione è sceso in campo in 25 occasioni tra campionato e Coppa Italia, mettendo a segno una rete, siglata all’Olimpico contro la Roma. Rapidità, dribbling e capacità di gestire la palla in velocità. Benvenuto tra le Aquile, Ebrima!".

UFFICIALE - Colley passa dall'Atalanta allo Spezia (Getty Images)
UFFICIALE - Colley passa dall'Atalanta allo Spezia (Getty Images)