Passano i giorni e sono sempre di più le voci di mercato che riguardano il Milan. Il club rossonero l'anno prossimo tornerà in Europa League e non vuole farsi trovare impreparato, Per questo la dirigenza sta già lavorando molto sul mercato per consegnare a Stefano Pioli una rosa all'altezza di tre competizioni.

Calciomercato Milan, obiettivo Milenkovic

Uno dei reparti da rinforzare è sicuramente la difesa, a lungo ancora orfana di Musacchio. Il primo nome della lista, su precisa richiesta di Stefano Pioli, è quello di Milenkovic della Fiorentina. Il centrale è in scadenza con i viola nel 2022 e non sembra intenzionato a rinnovare il suo contratto. Si tratterebbe di un ottimo colpoo visto che potrebbe giocare sia da centrale che da terzino destro.

Milan, Paquetà via per arrivare a Milenkovic?

A lasciare Milanello per far spazio al difensore serbo potrebbe essere Paquetà. Il brasiliano non fa più parte dell'idea di calcio del tecnico milanista, come testimonia anche lo scarso impiego in questa stagione. Il trequartista intriga molto, invece, mister Iachini. Per questo potrebbe nascere uno scambio tra i due club e regalare due profili molto interessanti anche al Fantacalcio. 

Milenkovic vicino al Milan (Getty Images)
Milenkovic vicino al Milan (Getty Images)