SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Milan Skriniar potrebbe dire addio all'Inter e al Fantacalcio. Dopo diverse prestazioni non all'altezza del suo valore, in questo momento il centrale slovacco è quasi ai margini del progetto tecnico di Antonio Conte e la sua cessione in estate non è per niente uno scenario da escludere. Anzi: in caso di conferma del tecnico nerazzurro, le chance che possa proseguire la sua esperienza a Milano sarebbe pochissime. Il concetto è chiaro: dovendo scegliere un 'sacrificio' sul mercato tra lui e Lautaro Martinez, l'ex allenatore della Juventus preferirebbe tenersi stretto il Toro che ha dimostrato una grande intesa con Lukaku e segnali di ripresa nelle ultime gare della stagione.

Calciomercato Inter, Skriniar al Tottenham?

Su Milan Skriniar c'è da registrare e confermare il forte interesse del Tottenham. A sua volta, il club inglese sarebbe disposto a cedere un proprio giocatore per ammortizzare l'esborso economico nell'eventuale affare coi nerazzurri. Stiamo parlando di Tanguy Ndombele, muscolare mediano francese di origini congolesi classe 1996. Un profilo che piace molto all'Inter, un tassello che Conte accoglierebbe con piacere visto che manca un elemento con le sue caratteristiche in mezzo al campo. L'ipotesi di uno scambio avrebbe preso quota nelle ultime ore, ogni discorso sarà nel caso ripreso al termine dell'esperienza in Europa League. Quando ci sarà più tempo per progettare il mercato della prossima annata.

Fantacalcio, i numeri di Skriniar

Come molti suoi colleghi di reparto di grande livello, anche Skriniar quest'anno ha deluso non poco al Fantacalcio. Su un totale di 38 giornate il difensore slovacco ne ha giocate 32 (di cui 30 da titolare), ma ancora una volta non è riuscito a regalare alcun bonus ai suoi fantallenatori. L'unico 'regalo' che è riuscito a fare sono state le 7 ammonizioni e il rosso spalmati nell'arco dell'intero torneo. E non è un caso se la sua fanta-media complessiva sia del 5.94. Sotto la sufficienza, una mannaia per chi aveva investito una bella somma per l'interista, sperando di ricavarne quanto meno un rendimento elevato e costante. Quotazione calata da 15 a 8, praticamente dimezzata: è lo specchio della sua stagione.

Skriniar (Getty)
Skriniar (Getty)