Il mercato del Napoli è anche in uscita, infatti si lavora per trovare una sistemazione a Simone Verdi che ha espresso la volontà di giocare con continuità ed in azzurro viene utilizzato a sprazzi da mister Ancelotti.

Donato Orgnoni, agente del calciatore, ha fatto chiarezza sulla situazione del suo assistito ai microfoni di 'Radio Kiss Kiss Napoli': “Continuo a leggere che Simone ha l’accordo con altri club come il Torino, nulla di tutto questo. Noi abbiamo semplicemente chiesto alla società di trovare una soluzione per giocare con continuità, tra le possibilità c’è anche di rimanere al Napoli se ci fosse la possibilità di trovare maggiore spazio. Abbiamo fatto tutto con grande serenità. I rapporti con il Napoli sono ottimi, le valutazioni verranno fatte insieme per trovare la soluzione migliore per tutti.

Il Torino potrebbe essere una soluzione, sappiamo che Mazzarri è un suo estimatore. La premessa resta la stessa: Verdi non vuole andare via da Napoli, vuole semplicemente giocare a calcio".