Napoli, è corsa a due per la difesa. In caso di addio per Kalidou Koulibaly, gli azzurri studiano due colpi di mercato per la prossima stagione. Gli azzurri cercano un centrale affidabile e bravo in impostazione.

 

In caso di addio a fine campionato di Kalidou Koulibaly, sul quale è vivo l'interesse di diversi club, il primo nome per gli azzurri sarebbe quello di German Pezzella. Il Napoli già da tempo ha avviato i contatti con il capitano della Fiorentina, trovando la disponibilità del calciatore, ma il problema è convincere la società viola.

Se gli azzurri non riuscissero a chiudere per l'argentino, l'alternativa potrebbe essere Gabriel Magalhaes, difensore brasiliano classe '97 del Lille, club con il quale il Napoli sta già trattando per Victor Osimhen. Tuttavia ad oggi il preferito sembrerebbe essere il capitano della viola, vista anche l'esperienza del calciatore in Serie A dove il centrale ha già disputato tre campionati. Inoltre il suo arrivo permetterebbe al club di non occupare un altro posto tra gli extracomunitari.

 

Pezzella (Getty)
Pezzella (Getty)