SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juventus lavora ancora per Jorginho. Secondo le ultime indiscrezioni provenienti da Torino, Paratici avrebbe in mente un piano per il regista ex Napoli. La Juve, infatti, ha assoluto bisogno di un calciatore in grado di dettare i tempi.

Calciomercato Juventus: Jorginho potrebbe arrivare "a rate"

La formula alla quale pensa la Juventus non sarebbe una novità assoluta per la Juventus. Questa, infatti, è già stata utilizzata nel 2016 per ingaggiare Juan Cuadrado dal Chelsea.

I bianconeri vorrebbero prendere Jorginho "a rate". Cinque milioni ogni anno per il prestito e riscatto finale nel 2019 (25 milioni in tutto).

 

Il colpo in leasing potrebbe essere il compromesso finale tra la richiesta dei Blues (40-45 milioni in contanti dopo i 60 spesi nel 2018) e la prima idea dei bianconeri: ovvero uno scambio con Adrien Rabiot o Aaron Ramsey

Il problema è che a Londra ora il vice-capitano del Chelsea non gioca. L’allenatore dei londinesi Frank Lampard ha sempre più in testa un Chelsea con N’Golo Kanté davanti alla difesa e Jorginho relegato al ruolo di alternativa, non a caso il Nazionale azzurro è reduce da 4 panchine consecutive.

Jorginho (Getty)
Jorginho (Getty)