SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Inter, ora si cambia. Dopo le ultime uscite infelici dei nerazzurri, ora l'obiettivo numero uno di Marotta ed Ausilio sembra chiaro, intervenire sul mercato per allargare l'organico ed offrire ad Antonio Conte diverse alternative.

Calciomercato Inter: Suning vuole 2 squadre

Per rendere ancora più competitiva la formazione nerazzurra, la società avrebbe intenzione di mettere a disposizione di Antonio Conte 22 calciatori tutti in grado di giocarsi il posto da titolare.

Il primo cambio sarà tra i pali dove l'Inter ha già chiudo per il ritorno di Radu che farà il vice ad Handanovic.

In difesa, al posto di Godin, piace sempre Izzo del Torino (il granata sembra più pronto di Kumbulla che, se i nerazzurri dovessero superare la Lazio, potrebbe comunque restare un’altra stagione a Verona).  

Inter, pronti due colpi a centrocampo

Un altro reparto che dovrebbe essere rivoluzionato sembrerebbe quello mediano. Di sicuro le corsie saranno oggetto di intervento: a destra è già arrivato Hakimi, mentre a sinistra il prescelto sembrerebbe essere  Emerson Palmieri per cui l’Inter ha messo sul piatto 30 milioni con il Chelsea.

A fine anno andranno via Gagliardini e Borja Valero, con Vecino in bilico. Al posto degli attuali riservisti potrebbero arrivare sia Sandro Tonali che Arturo Vidal.

In attacco, invece, piace ancora Olivier Giroud. Poi andrà chiarita la situazione di Alexis Sanchez con lo United.

Vidal (Getty)
Vidal (Getty)