Maurizio Sarri sulla panchina della Lazio, ormai ci siamo. Tra qualche ora dovrebbe arrivare la tanto attesa ufficialità dell'accordo tra il tecnico toscano e il club capitolino. La trattativa tra Sarri e la Lazio era nata solo dopo l'addio improvviso di Simone Inzaghi, ma ora sembra essere destinata davvero a chiudersi.

Lazio - Sarri: oggi l'annuncio

La Lazio, dopo l'addio di Simone Inzaghi, ha puntato subito su Maurizio Sarri. L'ex allenatore di Inter e Chelsea è stato contattato una settimana fa e ormai sembra aver raggiunto l'accordo con il club capitolino. Nella giornata di ieri sono stati sistemati gli ultimi dettagli e definito lo staff del tecnico toscano. Nella giornata di oggi, quindi, dovrebbero arrivare le firme sul contratto e l'ufficialità: Sarri sta per sedersi sulla panchina della Lazio.

Lazio, ecco lo staff scelto da Sarri

Sarri e la Lazio stanno per dirsi sì. Mancano davvero solo le firme all'inizio dell'avventura dell'ex tecnico di Juventus e Napoli nella Capitale. Nella sua avventura a Roma, il vice di Sarri dovrebbe essere ancora Giovanni Martusciello, affiancato da Marco Ianni, Andrea Pertugiò e Massimo Nenci. Le richieste dell'allenatore toscano, dunque, sono state accolte e, dopo aver risolto gli ultimi dettagli burocratici, arriverà l'ufficialità.

Maurizio Sarri sta per diventare il nuovo allenatore della Lazio (Getty Images)
Maurizio Sarri sta per diventare il nuovo allenatore della Lazio (Getty Images)