Dusan Vlahovic è uno degli attaccanti più richiesti in questa sessione di mercato. Il giovane della Fiorentina è reduce da un'ottima stagione e, nonostante la folta concorrenza, rimane la prima scelta in casa Juventus. Come riporta il Corriere dello Sport, mister Allegri ha espressamente indicato Vlahovic come uno dei profili ideali per rinforzare l’attacco del club bianconero.

Juventus - Vlahovic: la Fiorentina si oppone

La Fiorentina sta facendo di tutto per non cedere Dusan Vlahovic in questa sessione di mercato. La società viola sta trattando il rinnovo di contratto con l'attaccante serbo (il suo attuale contratto scade nel 2023), ma la trattativa rimane il salita. Il club gigliato non vorrebbe cedere la punta (soprattutto non alla Juventus) e per questo non ha mai fissato un vero e proprio prezzo per il suo cartellino.

Vlahovic alla Juventus: altro colpo dopo Chiesa?

In ogni caso, se la Juventus volesse ingaggiare Dusan Vlahovic dovrebbe offrire alla Fiorentina circa 60 milioni. Per il club bianconero, dopo le operazioni di Bernardeschi e Chiesa negli ultimi anni, Vlahovic potrebbe essere il terzo colpo dalla Fiorentina. Proprio come nei casi precedenti, la Juventus potrebbe offrire un prestito oneroso (10 milioni)  con il diritto di riscatto fissato a 50 milioni.

Le ultime sul futuro di Vlahovic (Getty Images)
Le ultime sul futuro di Vlahovic (Getty Images)