Hakan Calhanoglu ha accettato la proposta di rinnovo del Milan. Nonostante le voci insistenti riguardo ad un interesse forte della Juventus, il centrocampista turco alla fine ha optato per prolungare il proprio contratto con i rossoneri. Questi i dettagli del rinnovo ormai imminente.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Milan, rinnovo Calhanoglu: i dettagli

Dunque come annunciato, il rinnovo di Hakan Calhanoglu con il Milan è a un passo. Come riportato da Nicolò Schira, il turco si è deciso ad accettare la proposta dei rossoneri scegliendo di prolungare il proprio contratto. Al momento non c'è certezza sulla durata dell'estensione (che dovrebbe comunque essere di 2 o di 3 anni).

Circolano invece già le cifre: saranno 4 infatti i milioni di euro che Calhanoglu percepirà a stagione nei prossimi anni all'ombra di San Siro. Dunque niente Juventus per l'ex Leverkusen e soprattutto stop alla ricerca di trequartisti per i rossoneri, felici e convinti nel puntare ancora fortemente sul proprio numero 10, tassello fondamentale dello scacchiere di Stefano Pioli. I contatti erano stati ripresi nei giorni scorsi, l'accordo è arrivato, ora si attende solo l'ufficialità.

Calhanoglu (Getty Images)
Calhanoglu (Getty Images)