Nelle ultime settimane in casa Roma sta tenendo banco la questione relativa al futuro di Henrix Mkhitaryan. L'armeno è ancora di proprietà dell'Arsenal, e i giallorossi stanno cercando di capire come fare per provare a riscattarlo in estate (i Gunners chiedono 11 milioni di euro).

Calciomercato Roma, le ultime su Mkhitaryan

La cifra è abbordabile, ma sono parecchi i fattori da tenere in considerazione. Poca importanza invece spetta chi diffonde notizie false in questo periodo, che siano sul momento generale o sul futuro di un calciatore. 

Più o meno questo è stato il concetto espresso da Mino Raiola, procuratore dell'ex Manchester United e Shakhtar Donetsk, che si è scagliato attraverso il proprio profilo ufficiale Twitter contro chi negli ultimi giorni ha diffuso una notizia relativa ad un messaggio inviato da Mkhitaryan all'Arsenal, con possibili secondi fini inerenti al mercato.

Roma, le parole di Raiola

Raiola ha chiarito la situazione: "Mkhitaryan non ha mandato nessun messaggio all’Arsenal. Soprattutto in momenti cosi, le fake news sono assolutamente inaccettabili". Il futuro è dunque tutto da scrivere, con la Roma che farà di tutto per trattenere il ragazzo.

Mkhitaryan (Getty Images)