La Juventus è una delle società più attente sul mercato in vista della prossima stagione. Il club bianconero sta valutando diversi profili per rinforzarsi e ringiovanire la rosa dopo un'annata piuttosto difficile. Due di questi sembrano essere Molina e Raspadori.

Juventus su Molina: le ultime

Nahuel Molina è uno degli obiettivi della Juventus in vista della prossima stagione. Il difensore argentino, che ha vinto l’ultima Coppa America con la sua nazionale, sembra essere il profilo scelto dalla Vecchia Signora per il futuro della propria fascia destra. Stando alle ultime indiscrezioni, la Juventus avrebbe già presentato un'offerta all'Udinese per il difensore, valutato circa 30 milioni. Su Molina ci sarebbe anche il forte interesse dell’Atletico Madrid, anche se il club bianconero sembra essere in vantaggio. 

Juventus: occhi su Raspadori per l'attacco

Porte girevoli nell'attacco della Juventus. Il club bianconero, dopo l'arrivo di Vlahovic nell'ultima sessione invernale di mercato e il certo addio di Dybala il prossimo giugno, sta pensando ad una vera e propria rivoluzione nel reparto avanzato. Uno dei nomi più caldi, stando alle ultime indiscrezioni, sembra essere quello di Giacomo Raspadori. L'attaccante del Sassuolo, che sta facendo molto bene in questo campionato, interessa molto al club bianconero che lo vorrebbe come partner di Vlahovic. Molto dipenderà dal futuro di Morata e soprattutto di Kean, che non sembra più nei progetti della Vecchia Signora. Occhio quindi: la Juventus potrebbe fare sul serio per Raspadori nelle prossime settimane.

Le ultime di mercato in casa Juventus con i possibili arrivi di Molina e Raspadori (Getty Images)
Le ultime di mercato in casa Juventus con i possibili arrivi di Molina e Raspadori (Getty Images)