Milan, Thiago Silva potrebbe tornare a sorpresa. Come riportato da Tuttosport, dopo le parole di ieri dell'agente del difensore brasiliano, il suo ritorno in rossoneri non è solo un sogno. 

Dopo otto stagioni in Francia, il difensore brasiliano del Paris Saint-Germain, ritiene concluso il suo percorso sotto la Tour Eiffel e lascerà Parigi in scadenza di contratto.

L'ex capitano dei rossoneri, come accaduto con Ibrahimovic, sarebbe pronto vestire ancora una volta la maglia del suo Milan. Un ritorno annunciato, un sogno che solo Gazidis può spezzare. La politica societaria è chiara e diversa da quella degli ultimi anni.

Thiago Silva compirà 36 anni il prossimo 22 settembre ma è integro, inoltre è un centrale e potrebbe fare ancora la differenza nel nostro campionato. 

L’effetto vissuto con Zlatan a gennaio ha fatto capire anche all’ad rossonero che uno strappo alla regola vale la pena di farlo. Ma come per Ibra, però, anche la richiesta economica di Thiago sarebbe fuori dal budget.

Mercato Milan: Thiago Silva accetterà la "formula Ibra"?

Per questo trattare, trovare un accordo conveniente per entrambe le parti magari con un contratto annuale più opzione per il secondo.  Il suo ritorno sarebbe utile in una difesa visto che i rossoneri potrebbero perdere in una sola estate Donnarumma e Romagnoli.