Dusan Vlahovic si è fatto conoscere ed apprezzare alla grande platea dei fantallenatori con i sei gol realizzati in ventidue partite. L'attaccante viola ha contratto il Coronavirus ma fortunatamente è guarito, come annunciato domenica dalla Fiorentina

Dalla felicità per la notizia, alle ultime sui possibili sviluppi di mercato, calciomercato24.com ha intervistato l'agente del calciatore serbo, Darko Ristic: "Abbiamo parlato quasi ogni giorno. Onestamente non era preoccupato per il virus e non aveva paura. E’ un ragazzo molto forte di testa e ha saputo affrontare la situazione. Ha fatto tutto quello che i dottori gli avevano detto di fare ed era sicuro che sarebbe passato rapidamente. Quanto era felice quando ha saputo di essere guarito completamente? Mi ha chiamato immediatamente dopo la notizia del secondo tampone negativo. Era pazzo di gioia ovviamente. Siamo stati tutti felici per lui, specialmente i suoi genitori che vivono in Serbia”.

Vlahovic, futuro e rinnovo

Attualmente Vlahovic ha il contratto in scadenza nel 2023 ma già nei mesi scorsi la Fiorentina ha abbozzato una proposta di rinnovo per ritoccare la data di scadenza e l’ingaggio. Queste le parole a riguardo di Ristic: "Non appena tutto questo sarà finito, tornerò a negoziare con il direttore Pradè. Al momento, però, non ci pensiamo perché non sono i giorni giusti. La salute è fondamentale. Tante squadre mi hanno chiamato per Dusan. Ovviamente non posso fare nomi ma tante mi stanno chiamando anche in questi giorni perché sono interessate a lui”.