Rodrigo De Paul, centrocampista dell'Udinese, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky riguardo all'interesse dell'Inter nei suoi confronti. L'argentino ha parlato in maniera chiara, non disdegnando ovviamente un club dell'importanza dei nerazzurri. Ecco le sue dichiarazioni.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Inter, parla De Paul

 “Conte mi vuole? Fa sempre piacere essere cercati da grandi allenatori, come Conte che conosciamo tutti ma non solo. Io sono capitano dell’Udinese e questo club per me è una famiglia. Se arrivano offerte? Sono concentrato sul campo, il mio agente penserà al resto.

Mi prendo le mie responsabilità sul campo, cerco di restare concentrato su quello che accade qui. Voglio essere un esempio, poi quello che accadrà sul mercato non dipende da me".

Calciomercato Inter, le ultime su De Paul

Di conseguenza Rodrigo De Paul ha fatto capire chiaramente che sarebbe molto interessato ad un trasferimento all'Inter, e come biasimarlo. L'argentino è di una categoria superiore rispetto ai compagni ed è normale che voglia cimentarsi con un livello superiore. E' probabile che nella prossima stagione vada via, difficile invece aspettarsi che possa cambiare casacca a partire già da questa sessione di mercato.

L'Udinese vuole 30 milioni di euro e l'Inter non è disposta attualmente a mettere sul piatto una cifra simile visti i tempi che corrono. Per vedere i nerazzurri muoversi in maniera concreta bisognerà attendere l'estate: lì potremo realmente assistere ad un cambio di maglia.

Calciomercato Inter De Paul (Getty Images)
Calciomercato Inter De Paul (Getty Images)