+

L'esplosione di Cutrone, le difficoltà oggettive riscontrate nell'affare ed anche la nuova filosofia che Gazidis, nuovo amministratore delegato del Milan, vorrebbe portare in rossonero, hanno di fatto segnato una battuta d'arresto nella corsa a Zlatan Ibrahimovic. 

Che pochi giorni fa è stato inserito dai suoi stessi LA Galaxy nella lista dei confermati in vista della prossima stagione che inizierà a marzo, e che dopo un primo momento in cui sembrava ormai pronto a vestire il rossonero, adesso appare decisamente più lontano dall'orbita Milan. E' per questo che con una certa insistenza, proprio nelle ultime ore, si era tornati a parlare di Mario Balotelli come possibile colpo del mercato di gennaio: la notizia, però, ha scatenato alcuni tifosi del Milan che hanno preso d'assalto il profilo del centravanti oggi al Nizza invitandolo a non ritornare in rossonero.

E' così che Balo, circa un'ora fa, ha pubblicato nelle sue storie un messaggio rivolto proprio a questi tifosi: "Comunque bello vedere così tanti tifosi milanisti che non gradirebbero un mio eventuale e al quanto improbabile ritorno. Ma va bene così, un giorno servi e l'altro no, l'importante non è pentirsene. Non è in programma nessun mio movimento per ora, questo l'ho scritto solo per far notare la non riconoscenza ed il non rispetto di un popolo che sarà sempre e comunque nel mio cuore".