La Juventus punta Franck Kessiè. Il centrocampista ex Atalanta è uno degli obiettivi del club bianconeri in vista della prossima stagione e potrebbe sbarcare a Torino a parametro zero visto che il suo contratto con il Milan scade nel 2022.

Kessiè non rinnova col Milan: Juventus in agguato

Franck Kessiè è alle prese con il rinnovo del contratto con il Milan in scadenza nel 2022. L'ultimo summit tra il club rossonero e l'agente del giocatore non ha portato a nessun passo in avanti L'offerta del club è ferma sui 5.5 milioni con bonus compresi, mentre il centrocampista vorrebbe guadagnare 7 milioni più 1.5 di bonus.

Una distanza molto ampia per il momento che potrebbe portare Kessiè a cambiare maglia a parametro zero nella prossima stagione. Stando alle indiscrezioni raccolte da TuttoJuve, il centrocampista interessa molto al club bianconero e nei prossimi mesi ci potrebbero essere importanti novità in questo senso.

 La Juventus sarebbe pronto ad offrire a Kessiè un ingaggio da 7 milioni di euro annui, ma solo se dovesse essere ceduto Ramsey visto che il gallese prende esattamente lo stesso ingaggio..

Milan, Kessie ci sarà contro la Lazio?

Kessie sta continuando con il suo percorso riabilitativo verso il recupero della condizione e il ritorno in campo. Pioli ha aperto alla possibilità di rivederlo all'opera già dopo la sosta e in effetti l'obiettivo dello staff medico rossonero è quello di rendere Kessie disponibile per Milan-Lazio della terza giornata. Non dovesse farcela, probabile la conferma della coppia formata da Tonali e Bennacer.

Milan, rinnovo difficile per Kessie? Juventus in agguato (Getty Images)
Milan, rinnovo difficile per Kessie? Juventus in agguato (Getty Images)