Il futuro di Kylian Mbappé potrebbe essere ancora al Psg. L'attaccante francese sta trattando il rinnovo a sorpresa con il club parigino. Occhio quindi alle prossime settimane: l'addio di Mbappè alla Ligue1 potrebbe essere rimandato.

Mbappé rinnova col Psg?

Stando alle ultime indiscrezioni, Mbappé potrebbe prolungare col Psg. Un'ipotesi che pareva esclusa a priori, con l'accordo ormai a pochi mesi dalla scadenza, un'intesa sulle cifre mai trovata e la voglia di provare una nuova esperienza. Tutto potrebbe essere stato accantonato: a maggio il campione francese avrebbe in agenda un incontro in sede per firmare il rinnovo. Una svolta che metterebbe a tacere qualsiasi indiscrezione di mercato sul suo conto. Per Mbappè, infatti, sarebbe pronto un ingaggio da 50 milioni a stagione: una cifra folle che però non è stata confermata dalla madre del calciatore.

Mbappè rinnova con il Psg? Le parole della madre

"È completamente falso che Kylian ha rinnovato. Non vi è alcun accordo di principio con il Paris Saint-Germain (o qualsiasi altro club). Le discussioni sul futuro di Kylian continuano in un clima di grande serenità per permettergli di fare la scelta migliore, nel rispetto di tutte le parti".

Le ultime sul possibile rinnovo di Mbappè con il Psg (Getty Images)
Le ultime sul possibile rinnovo di Mbappè con il Psg (Getty Images)