Fra la Juventus e Paulo Dybala non corre buon sangue, non è un mistero, e le recenti parole di Oriana Sabatini, cantante argentina e compagna della Joya, potrebbero complicare ulteriormente il rapporto fra le parti in causa. Di seguito quanto riportato da Gente.

La Sabatini allontana Dybala dalla Juventus?

"A Torino non c’è molto da fare, si conduce una vita piuttosto noiosa, qui non c’è molto da fare. Non appena Paulo ha dei giorni liberi, andiamo da qualche parte, perché anche lui vuole fare molte cose. Anche se il programma migliore, almeno per me che non amo uscire così tanto, è Netflix con il delivery in camera. Inganno il tempo con lezioni di boxe, cucino, leggo molto, mi godo la solitudine in giro".

Paulo Dybala (getty)
Paulo Dybala (getty)

Dybala via dalla Juventus per volere della Sabatini?

E' vero che secondo la cronaca rosa argentina fra Dybala e Sabatini le cose per ora non sembrerebbero andare benissimo, ma è anche vero che questa uscita pubblica potrebbe essere un chiaro segnale di ulteriore rottura fra l'attaccante sudamericano e la Juventus: la Vecchia Signora ha già preso la sua decisione? Si scoprirà tutto nelle prossime settimane.