L'obiettivo della Juventus per la prossima stagione è quello di rafforzare il proprio centrocampo. I bianconeri molto probabilmente perderanno Pjanic, che dovrebbe far spazio ad un grandissimo acquisto. Inoltre probabile possa andar via anche Sami Khedira, sempre più attempato e meno consono al modo di intendere il calcio di Maurizio Sarri.

Mercato Juventus, cercasi centrocampista

Il sogno, come detto in questi giorni, è quello di riportare a Torino Paul Pogba. Il francese del Manchester United andrà via a fine stagione, ma è difficile pensare che possa esser ceduto a prezzo di saldo. Per questo motivo si potrebbe pensare di andare anche su altri obiettivi, sempre importanti ma forse di costo minore.

Calciomercato Juventus, si fa sul serio per Milinkovic

Da Tonali ad Aouar, fino ad arrivare a Milinkovic-Savic, vecchio pallino di Paratici. Il centrocampista serbo, dopo aver sfiorato il passaggio al Real Madrid due anni fa, adesso potrebbe fare il grande atteso salto di qualità. Un top club su tutti lo desidera ed è proprio la Juventus, senza però dimenticarsi anche del Manchester United che potrebbe fiondarsi su di lui per sostituire Paul Pogba.

Chiaramente Lotito non ha come priorità la cessione del ragazzo, ma dinanzi ad offerte importanti sarà difficile trattenerlo. Staremo a vedere.

Pogba (Getty Images)