La Roma sarebbe ad un passo da Sergio Oliveira. Secondo le ultime notizie in arrivo in mattinata dal Portogallo, il club giallorosso avrebbe già trovato l'intesa per il centrocampista del Porto. 

Mercato Roma: intesa con il Porto per Sergio Oliveira 

La Roma avrebbe già trovato l'accordo per Sergio Oliveira. Dopo i primi colloqui svelati nella serata di ieri, la società capitolina sarebbe già ad un passo dall'acquisto nel corso del calciomercato di gennaio da Sergio Oliveira. Il portoghese, classe ’92, ha il contratto in scadenza nel 2025 e dovrebbe sbarcare nella Capitale in prestito con diritto di riscatto.

In questa stagione, il centrocampista che in estate era stato tra i protagonisti dell'addio di Gattuso alla Fiorentina, è uscito dall’11 titolare del tecnico Conceicao.

Le cifre dell'affare Sergio Oliveria

Dopo i primi contatti con lo stesso Sérgio Oliveira ad agosto, nel corso degli ultimi giorni la trattativa per portare il centrocampista in Italia sarebbe ripartita attraverso Jorge Mendes, agente del calciatore e di José Mourinho. Secondo il giornalista portoghese Pedro Sepulveda sarebbe anche già stata trovata l'intesa tra la Roma e il Porto per Sergio Oliveira.

Oliveira dovrebbe arrivare in prestito oneroso a 1,5 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 15 milioni più tre di bonus. Nel corso della giornata di domani il ds Pinto dovrebbe presentare l'offerta ufficiale al club lusitano.