Il cammino di Sofyan Amrabat e quello di Ivan Juric potrebbero ricongiungersi a breve, il centrocampista ex Verona non sta trovando continuità d'impiego alla Fiorentina con mister Vincenzo Italiano, ed allora potrebbe cambiare casacca già nel mercato di gennaio sul quale il Torino sta già gettando le basi.

Il Torino bussa alla porta del Verona per Amrabat, Juric aspetta

L'allenatore granata, infatti, vorrebbe più profondità di scelta proprio nel reparto mediano, a maggior ragione considerando le probabili partenze di Daniele Baselli e Tomas Rincon, in scadenza di contratto e dunque sulla via d'uscita. La trattativa non dovrebbe far fatica a decollare, anche perché sembra che la soluzione di fumata bianca possa accontentare tutte le parti in causa.

Amrabat via dalla Fiorentina, il Torino ci pensa (getty)
Amrabat via dalla Fiorentina, il Torino ci pensa (getty)

Amrabat e il Fantacalcio, pedina poco appetibile

Appena 86 minuti nelle 4 collezionate da Sofyan Amrabat in quest'avvio di Serie A 2021/22, uno spazio che inevitabilmente non può soddisfarlo: 6 la sua media voto, 5.88 la sua fantamedia a causa di 1 ammonizione ricevuta, unico malus e nessun bonus per lui. Poco prezioso in chiave Fantacalcio, a meno che non si concretizzi il suo passaggio al Torino, e dunque non aumenti il minutaggio a sua disposizione.