Il futuro di Radja Nainggolan è ancora tutto da scrivere. Dopo il prestito al Cagliari il centrocampista è rientrato all'Inter, questa volta - a differenza della scorsa estate - pronto a giocarsi le sue chance di conferma; tuttavia i sardi lo vorrebbero nuovamente in prestito, mentre anche altre squadre sarebbero interessate all'ex Roma. Il Ninja piace in Italia e non solo, l'Inter valuterà le offerte, ma prima di tutto servirà l'ok di Antonio Conte per la partenza del belga; nel frattempo le pretendenti affilano le armi e tra queste ce n'è una nuova: il Galatasaray.

Nainggolan piace in Turchia: le ultime

Radja Nainggolan potrebbe trasferirsi in Turchia. Il Galatasaray infatti avrebbe chiesto in prestito il centrocampista: l'offerta all'Inter sarebbe di 1 milione di euro per il prestito oneroso, senza diritto di riscatto, mentre il giocatore guadagnerebbe 2,5 milioni a stagione. L'Inter dal canto suo preferirebbe avere maggiori garanzie riguardo la cessione del giocatore e spera di riuscire a inserire un obbligo di riscatto: la dirigenza nerazzurra non vuole che tra un anno si ripresenti la stessa situazione. Ecco perché l'offerta del Galatasaray, che pure permetterebbe all'Inter di sfoltire la rosa e alleggerire il monte stipendi, non convince del tutto.

Nel frattempo Eusebio Di Francesco ha lasciato intendere che rivorrebbe Nainggolan al Cagliari; i sardi proveranno a convincere l'Inter, ma dovranno presentare un'offerta credibile e non una semplice richiesta di prestito.

Radja Nainggolan saluta il Fantacalcio? (Getty Images)
Radja Nainggolan saluta il Fantacalcio? (Getty Images)

Inter, Nainggolan saluta il Fantacalcio?

Se l'Inter dovesse accettare l'offerta del Galatasaray, Radja Nainggolan saluterebbe il Fantacalcio. Non sarebbe una perdita banale per i fantallenatori, che negli anni hanno imparato a contare sui bonus regalati dal centrocampista belga; Nainggolan è stato protagonista di una buona stagione con la maglia del Cagliari: media fantavoto di 7.19, 6 gol e 5 assist. Numeri di tutto rispetto per il giocatore, che è ha dato il suo contributo nonostante la stagione dei sardi, dopo un buon inizio, sia stata al di sotto delle aspettative.