Il Crotone è appena arrivato in Serie A e si sta preparando per affrontare la massima categoria italiana nel migliore dei modi. Sono diversi gli acquisti che stanno per approdare in Calabria, andiamo a spulciarli uno per uno.

SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

Calciomercato Crotone: chiuso anche Dragus

Il Crotone è letteralmente scatenato e si appresta a chiudere diversi colpi uno dopo l'altro. Dopo le operazioni praticamente chiuse per gli acquisti di Cigarini e Rispoli, e l'ufficialità di Vulic a società rossoblù è vicina a mettere a segno un altro colpo.

E' pronto ad arrivare anche infatti dallo Standard Liegi l'attaccante classe 1999 Denis Dragus. Proveniente dal Vitorul, squadra rumena nella quale è cresciuto, Dragus si è trasferito nell'agosto del 2019 allo Standard, debuttando appena 20enne nella Serie A belga. In Serie A potrebbe trovare la continuità e la vetrina giusta per conquistarsi il posto in un grande club.

Mercato Crotone, arrivano anche Riviere ed Henrique

Ma non finisce qui, perchè il Crotone è al lavoro per rinforzare ulteriormente la rosa da affidare a Giovanni Stroppa. Trattative in corso anche per Emmanuel Riviere, svincolato dopo i 13 gol in 31 presenze nell'ultima stagione al Cosenza, e sta chiudendo per Henrique, centrocampista classe 1995 dello Sporting Lisbona. 

Insomma un piano ben preciso per Stroppa che si prepara ad affrontare la sua prima esperienza in Serie A sulla panchina del Crotone. L'obiettivo è quello di non fare la comparsa e provare a salvarsi, quantomeno lottando fino all'ultima giornata. La sensazione è che i colpi non sono ancora finiti.

Crotone (Getty Images)
Crotone (Getty Images)