SKY-VIDEO
Contenuto non disponibile

La Juve ha in mente un altro grande nome per il centrocampo. Il mercato dei bianconeri potrebbe riservare una sorpresa per molti tifosi. A Torino potrebbe sbarcare un "nome poco noto", ma una garanzia per tanti addetti ai lavori. 

Juve: Tchouameni il colpo di mercato

La Juventus continua a lavorare sul mercato per regalare a Massimiliano Allegri un regista importante. Attenzione anche a Tchouameni del Monaco.

Dopo gli incontri con il Sassuolo per Locatelli, la Juventus ha capito di non poter accontentare il club emiliano in questo momento. Per tale ragione il ds Cherubini starebbe ragionando su altri obiettivi.  

Ogni giorno che passa, infatti, alla Continassa sono obbligati anche a valutare un eventuale piano B.

Chi è Aurelien Tchouameni

Aurelien Tchouameni gioca nel Monaco ed è diventato in queste ore il primo obiettivo id calciomercato della Juventus. Secondo quanto filtra dalla Ligue1, infatti, per la Juve sarebbe proprio Aurelien Tchouameni la vera alternativa a Locatelli.

Il centrocampista è stato protagonista nell'ultima stagione del campionato francese: Aurelien Tchouameni, 21 anni, è un calciatore molto duttile e dotato di un grande fisico.

Altro 1.85, ha meno tecnica di Locatelli, ma più corsa. In Francia viene paragonato a quel Thomas dell’Arsenal (l’ex Atletico), che era stato seguito in passato dai bianconeri. Il suo valore di mercato è di 30 milioni di euro, ma la Juve potrebbe abbassare le pretese dei francesi con qualche contropartita.

Aurelien Tchouameni se non arriva Locatelli

Come detto Aurelien Tchouameni è ad oggi la vera alternativa a Locatelli. Con lui potrebbe arrivare anche Pjanic. Il bosniaco però potrebbe arrivare con un regista e non come play.

 Oltre a questi calciatori la Juve segue anche Bakayoko del Chelsea (sul quale ci sarebbe anche il Milan) e Bruno Guimaraes. Per il mediano del Lione, tuttavia, Aulas non ha intenzione di ascoltare alcuna offerta.